Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) per il numero di argomenti forniti (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /home/sellasrl/public_html/wp-includes/functions.php on line 4139
Griglie e Magneti | SELLA

GRIGLIE E MAGNETI

I nostri Magneti sono dispositivi sviluppati in vari formati e sono utilizzati per la separazione di impurità metalliche dalla materia prima.

MAGNETIC GRID

Le Griglie sono costruite con nuclei in ferrite, sono progettate per essere installate direttamente nella tramoggia e non necessitano di lavorazioni meccaniche per il montaggio. Prodotte in formato tondo, quadrato e rettangolare, a richiesta in tutte le dimensioni. Anche versioni custom “multipiano”.

FOCUS

  • Prodotta in formato tondo, quadrato e rettangolare, a richiesta in tutte le dimensioni.
  • Anche versioni custom “multipiano”.

 

MAGNETIC BOX

I Magneti a Cassetto sono dispositivi robusti, vengono installati a valle della tramoggia e consentono l’applicazione di caricatori di granuli, apparecchi di colorazione e/o essicazione. I nuclei sono in ferrite e la struttura base viene prodotta in due modelli con o senza paratia mobile. Il modello con paratia permette una semplice e periodica pulizia del magnete.

 

FOCUS

  • Il modello con paratia permette una semplice e periodica pulizia del magnete.